Forum  • FAQ  •  Cerca  •  Preferenze  •  Gruppi  •  Iscrizione  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login  •  Portale Rss
Calendario 
Argomento successivo
Argomento precedente

Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo
Autore Messaggio
luc1978
Fantasma del forum
Fantasma del forum

Iscritto: 07 Jun 2008

blank.gif
MessaggioInviato: Thu Jun 12, 2008 2:44 pm  Oggetto:  smitfraudfix??????????help Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

ho utilizzato il comando clean del programma spingendo li tasto 2 nella finestra del dos che smitfraudfix carica e sono scomparse tutte le icone del pc per farle ricomparire ho dovuto riavviare ho fatto danni?il pc funziona bene però mi è parso alquanto strano

Bilancia  Cavallo OfflineGalleria personale di luc1978Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Carmine83
Amministratore
Amministratore

Iscritto: 01 May 2006
italy.gif
MessaggioInviato: Fri Jun 13, 2008 9:00 am  Oggetto:  (Senza titolo) Rispondi con citazioneFine paginaTorna ad inizio pagina

SmitfraudFix serve ad elimare tutti quei fastidiosi script che si installano in automatico durante la navigazione web, avrà fatto una scansione approfondita e momentaneamente reso inaccessibili le icone.
Non essere vago nelle tue domande ma più preciso (ad esempio che icone erano scomparese, anche quelle di sistema??? )
Ma soprattutto se il problema non ti ha arrecato blocchi di sistema o altro non vedo la paura dell'azione....

perchè si usano programma senza prima documentersi per bene ???

ps: inoltre sei pregato di rispondere agli altri post che hai aperto e rimasto appesi grazie ...

Scorpione Sesso:Maschio Maiale OfflineGalleria personale di Carmine83Consulta profilo utenteInvia un messaggio privato
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi Argomento precedenteSegnala via email.Elenca gli utenti che hanno consultato questa discussioneSalva l'argomento come filePrintable versionMessaggi PrivatiArgomento successivo

Argomento successivo
Argomento precedente