ho utilizzato il comando clean del programma spingendo li tasto 2 nella finestra del dos che smitfraudfix carica e sono scomparse tutte le icone del pc per farle ricomparire ho dovuto riavviare ho fatto danni?il pc funziona bene però mi è parso alquanto strano
Iscritto: 01 May 2006
SmitfraudFix serve ad elimare tutti quei fastidiosi script che si installano in automatico durante la navigazione web, avrà fatto una scansione approfondita e momentaneamente reso inaccessibili le icone.
Non essere vago nelle tue domande ma più preciso (ad esempio che icone erano scomparese, anche quelle di sistema??? )
Ma soprattutto se il problema non ti ha arrecato blocchi di sistema o altro non vedo la paura dell'azione....
perchè si usano programma senza prima documentersi per bene ???
ps: inoltre sei pregato di rispondere agli altri post che hai aperto e rimasto appesi grazie ...
_________________ ๑ஜ๑Il problema dell'umanità e che gli stupidi sono strasicuri di sè, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi๑ஜ๑
Argomento successivo Argomento precedente Non puoi scrivere nuovi messaggi Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
Gli orari del forum sono GMT + 1
Portale Puntoinfo83 Carmine Galasso